Stampa digitale

La stampa digitale è una delle grandi opportunità che la tecnologia ha messo a disposizione delle aziende. Garantendo un’alta qualità e l’abbattimento dei costi di stampa, è l’ideale per tutti quei prodotti che necessitano di piccole e medie tirature, o di ristampe frequenti con leggere variazioni di contenuto.

I vostri biglietti da visita, le brochure, i cataloghi, i mailing, tutto quanto è stampa aziendale, sono l’ordinario campo di lavoro delle nostre macchine.

Il pieno supporto ai formati di Microsoft Office® e Adobe PDF®, oltre che ai più comuni formati grafici, ci permette di inserirci in modo trasparente nel vostro flusso di lavoro, senza chiedervi noiose conversioni di file: vi basterà lavorare nel modo che preferite e fornirci il file nel formato che vi è più comodo, il massimo quando si tratta di lavori altamente personalizzati o contenenti dati variabili.

La qualità dei nostri prodotti è garantita dalla competenza degli operatori, dalla grande disponibilità di carte, adatte ad ogni tipo di lavoro, dalla qualità delle finiture (rilegatura, fustellatura, plastificazione…), e dalla solidità dei macchinari, tutti delle migliori marche.

Ink lavora con macchinari EPSON®, KONICA MINOLTA®, CANON®, HP®, HEIDELBERG®, XEROX®.

Vedi anche: stampa tipografica